domenica 7 aprile 2013

Blablabla

Eccomi qui, dopo tanto tempo riscrivo sul blog. Mi trovo in un periodo abbastanza sereno diciamo. Ovviamente non esente da incazzature o ansie, ma in media si può dire che il tutto è tranquillo.

L'unica preoccupazione che ho sono gli esami, devo rimettermi sotto con lo studio e domani già inizio a stamparmi alcune traduzioni se no, non finirò mai, poi devo iniziare il ripasso perchè a fine mese Maggio ho un esame.

Il 20 parto. Vado dal mio Chicco. La compagnia aerea mi ha spostato il volo di rientro portandomi l'orario da pomeridiano a serale.

PROBLEMI:
1.I pulman di ritornano finisco le corse prima delle 21.30
2. Non ci sono treni dopo le 21.30
3. Le 21.30 è un orario troppo tardo affinchè mio cognato venga a prendermi.

Dopo aver vagliato l'ipotesi di un B&B e poi partire il mattino successivo ho parlato del problema con mia madre e si è risolto con il favore di mio cugino (Santo Cugino).

Intanto io mi ero incazzata con mia sorella pensando "certo tanto a lei Federico non piace e siccome non le va bene cerca di sabotarmi in ogni modo" l'ho pensato perchè lei non ha nemmeno chiesto al suo ragazzo se andava bene o no, ma ha semplicemente detto "secondo me è così non farti troppe illusioni".

La sua soluzione era anticipare il volo...ma chissà come mai!! L'invidia fa proprio male. Io sono felice, sto cambiando, finalmente riesco a dire ciò che penso con tanta fatica. Certo non totalmente, molto spesso ripiombo nel mio star male e seppellirmi, ma ci sto riuscendo pian piano. Ma lei è sempre stata "il capo" quindi non ci sta al fatto che io alzi la testa.

Ho scritto una lettera al mio ragazzo. Con i ritmi della posta potrebbe arrivargli già quando sono su. è tutta bella scritta, in due tempi diversi ma ok. Devo solo comprare busta e francobollo e spedirla :)
Sono contenta, è una cosa stupida eh...però l'idea di scrivergli una cosa e spedirgliela mi rende felice, spero solo capisca la mia scrittura.