venerdì 24 aprile 2015

Elsa



Forse tempo fa mi sarei definita più Anna. Adesso invece mi sento stronza come Elsa, egoista, così egoista da tagliare tutto e tutti fuori non tenendo conto di nulla se non di me stessa. Adesso sei tu Anna, sei la ragazza solare che mi bussa alla porta e mi chiede di uscire, lei la ragazza acqua e sapone che cerca di aiutarmi e farmi stare bene, di riportarmi in dietro. Io sono quella stronza di Elsa che appena ha una difficoltà, si chiude e cerca di viverla da sola.

Mi sento una stronza, ti sto tagliando fuori, sto tagliando fuori tutti perché nessuno sa le decisioni che sto prendendo, cambierò la mia vita e forse sbaglierò….come sempre.

Ho paura….ho paura di perderti facendo così, con la mia incostanza, con le mie continue fughe….non so che fare. Io non posso darti i miei problemi, non posso parlarti sempre dei miei problemi, tu hai anche i tuoi. Io sto cercando di proteggere me da non so cosa e te da me. So come sono, mi conosco, ti farei male alla fine. Via sms ti farò male, molto e non voglio fartene….lo so, sono una stronza che decide tutto da sola, mi isolo e non chiedo nemmeno come ti vanno le cose, critico e basta. Sono una stronza….ma non so come fare a non esserlo.


Sei la mia Anna


Anna adulta 

 Elsa?
Puoi lasciarmi entrare?
Prima eri sempre accanto a me.
Vorrei capire perchè proprio tu
non vuoi avermi più
insieme a te.
Ed ora che faremo?
Siamo sole ormai.
Quale conforto avrò?
Ora tu mi manchi troppo.
[Facciamo un pupazzo insieme?-Frozen]

Nessun commento:

Posta un commento