mercoledì 6 febbraio 2013

Cenerentola e la Principessa sul pisello

Ed eccomi di nuovo qui. Uscita dal regno delle principesse sul pisello con molte ma molte lamentele.
Faccio un Gioco di ruolo via chat, e come in ogni gioco di ruolo, di solito, si ha a che fare con della gente.
Io sono moooolto tollerante e paziente. Ma ieri sera sono stata messa a dura prova. Stavo facendo una quest e alle 23 due Principessine mi dicono "devo staccare prima di mezzanotte" e chi cazzo sei?? Cenerentola?? ma va bene...lo posso accettare. Avrà problemi.
Ma se vuoi prendermi per il culo almeno esci da msn alle 00:12 invece no. O mi hai presa per cogliona, o ti cagavi per la quest, o ti annoiavi, in ogni modo di hai fatto incazzare di brutto.
 
Adesso è il turno della seconda principessa che da giorni voleva fare una quest con me e anzi mi aveva proprio detto di fargliela ieri sera. la faccio e alle 23.20 circa mi dice "mi sento stanca, sto per crollare sulla tastiera" e a me che me ne fotte??? Hai voluto la quest e ora te la subisci e zitta!!!
 
Ma che gente. Credo di non saperci fare con gli altri affatto, vogliono pretendono...ma vorrei avvertirli che non sono gli unici esseri umani. Ma quando a dire queste cazzate sono persone che conosci veramente di stupisci e ti chiedi se hanno qualcosa che non va.
Ma daiii!!
Cenerentola sempre a lamentarsi che non va bene questo, non va bene quello. E poi? Poi è la prima a non far nulla a parlare solo per mettere fiato alla bocca. Almeno parlasse italiano. Parla una lingua tutta sua che possono capire solo nel suo mondo. Ma nemmeno....ha bisogno dell'interrete pure li. Ma studia! Leggi libri veri invece di minchiate. Rileggi prima di scrive e studia un pò di grammatica. Hai mollato l'università o ti hanno cacciata loro perchè non capivano un cazzo agli esami? Mi è sorto questo dubbio sai?
 
Va beh....la principessa sul pisello non mi stupisce. Lei così...un pò bianco, un pò nero....un pò rompi palle...
Si, perchè alle vole fai fatica a capirla, lei stessa non si capisce, ma comunque è brava. In linea di massima non si lamenta troppo, non scrive male, non parla male. Ha solo la sensibilità di una noce, la delicatezza di un elefante e la comprensione di un sasso.
 
Alle volte mi chiedo come faccio a stare troppo tempo con loro. in linea di massima mi fanno stare bene e poi dicono una mega cazzata che ti fa chiedere "oddio ma sono serie" osservazioni, pensieri che non ti fanno capire bene se sono le stesse di prima.
Ma poi Cenerentola...la conosco da anni ma peggiora sempre di più! Ma fatti una domanda se i tuoi genitori ti trattano come una bambina...forse da come ti comporti.
 
E tu principessa sul pisello...chiediti perchè i tuoi sono ansiosi con te, non gli dici un cazzo! sei costante e precisa come Trenitalia. Sarei preoccupata anche io se mia figlia avesse sti tempi.
Ma comunque...ognuno è libero di fare quello che vuole e di dire ciò che crede solo che non deve rompere le palle agli altri.
 
Mi sa che molti hanno ragione a dire che sono repressa, vedi qua che ho scritto e poi di presenza sono carina e sorridente, poi chiudo la porta della camera e comincio a incazzarmi con tutto e tutti, a parlare da sola e sfogare le cose che mi tengo dentro. E dire che mi ho sempre pensato di essere tranquilla, pacifica e priva di alcuna aggressività...mi sbagliavo a quanto pare.

Nessun commento:

Posta un commento