martedì 1 settembre 2015

The thread



Alcune volte, inspiegabilmente mi ritrovo a pensare in maniera non definita ad alcune persone. Alle volte penso a Tea, mi sembra di sentirla, di avvertire qualcosa che non va, così anche con Alpha. Alle volte sento una sensazione che mi fa sembrare che loro stiano provando qualcosa.

Ho sempre dato tanto, ho sempre dato una parte di me e mentre per altri è stato facile buttarmi in faccia una realtà che io ho odiato con tutto il cuore, per me è difficile. Avrei preferito una bugia, avrei preferito non sapere nulla ma avere lei accanto.

Un amicizia falsa?

Forse, ma sarebbe stata con me, non sarebbe finita così, con così tanto odio, rabbia e rancore da parte di tutte e due. Questa cosa sembra non essere comprensibile per gli altri. Tutti forti, tutti superiori.

Purtroppo sono cosciente che lei non avrebbe potuto migliorare le cose, anche lei, come Alpha, non capiva le mie difficoltà. Ognuno ha il proprio dolore e non riesce a comprendere l’altro, è così….ma questo porta a irrimediabili distanze. Conosco i miei momenti giù e chi mi sta accanto deve avere la forza per sopportarmi perché aggredirmi non porta a nulla…beh a quanto pare non è una cosa semplice da capire o intuire.

Mi sono sentita respinta, cacciata…nemmeno se ne sono resi conto. Mentre il loro regno si costruiva, io perdevo tutto ciò che avevo. Era semplicemente così. Ogni cosa fatta da me non era abbastanza, non aveva lo stesso valore. Una ferita dopo l’altra. Il problema è che colpendo sullo stesso punto, sempre…costantemente, si è creata una frattura che io non riesco più a cucire.


Credevamo nel filo rosso, e forse è quel filo rosso che dal nulla mi fa pensare ad Alpha e mi spinge a chiedermi come vanno le cose, come sta….ma ormai tutto ciò che faccio non mi da sollievo.

Sto cercando di ricostruire tenendomi unita con dei cerotti ma purtroppo non sento più, non sento l’allegria, non sento la felicità…sento il vuoto. Ci sono dei momenti in cui sto bene, ma alla fine provo una sensazione di vuoto che è molto profonda. Mi metto a letto e sento solo il brusio dei miei pensieri e poi una fitta, un dolore che ormai non passa più.

Ma cosa ne sanno gli altri? Nessuno ha provato a capirlo…sempre più sola, anche se cerco di ricostruire. Come posso costruire se sto andando a pezzi? L’unica certezza è che è tutto finito. L’amicizia è finita. Per quanto io mi affanni, è inutile. È finito da un pezzo tutto. È finita da qualche tempo, da quando ho palesato la mia necessità di sentire Alpha e lei mi ha voltato le spalle. È finita quando Lupo mi ha usata come scalino per arrivare a lei.
È finita….ed io sono finita in questi istanti. Per settimane ho cercato di ingoiare, andare avanti e cercare di restare unita, per me e per loro ma nulla. È stato un colpo dopo l’altro. Il fatto è che nemmeno loro sanno o hanno capito quello che ho provato io.



Mi manca Alpha, mi manca costantemente ma non riesco ad avvicinarmi perché so che io la ferirò e lei mi ferirà. Siamo come acqua e fuoco, non può esserci un legame costante. Purtroppo alle volte non contano le intenzioni e i sentimenti, conta come reagisci e cosa fai. Io sono distrutta adesso, forse non è colpa di nessuno, però è così. Io mi sono rotta, spezzata in mille pezzi e così tutto quello che c’era un tempo. I buoni propositi, le emozioni, i bei sentimenti….tutto distrutto.

Nessun commento:

Posta un commento