martedì 21 ottobre 2014

Double me






Tanti errori e tante indecisioni. Tante cose che ancora non riesco a capire. Sono cambiata senza nemmeno accorgermene.

“Quando cambi non te ne rendi conto. Lo vedi solo dopo”

Mi è stato detto ed è così che avviene ed effettivamente è stato così. Mi sono svegliata e ad un tratto sentivo le cose in modo diverso, vedevo il mio passato e lo vedo ancora con occhi diversi. Sempre così ipercritica con me stessa, sempre ad indagare e cercare il perché delle mie emozioni, decisioni e pensieri. Stessa cosa con gli altri. Non riesco ad abbandonarmi.

Eppure c’è una costante in questi mesi. C’è il suo ritorno nella mia mente e non del mio ex. Avevo detto di aver chiuso, di aver messo un punto, di aver capito com’era e di non piacermi ciò che ho visto. Allora perché ritorna? Perché ritorna l’emozione di quando l’ho visto? Perché ritorna il fuoco dentro di me quando penso a lui?

Mi sento sospesa a metà quando sento la sua voce, quando ripenso a lui, quando sento il suo nome. E non vorrei. Mi fa sentire quasi nuda provare queste sensazioni, vulnerabile e cerco con tutta me stessa di ripetermi che non è così, che non provo nulla, che non mi piace come sembra. Lui è egocentrico, pieno di impegni, vive le sue emozioni in modo esagerato e anche gli eventi legati a lui. Perchè dovrebbe piacermi?

PERCHE’ SONO UN IDIOTA CHE L’OPPOSTO DI TUTTO QUELLO

Dovrei perdonarmi gli errori fatti, andare avanti…andare avanti oltre lui perché so che ammettere che lui mi piace, dirlo ad alta voce a me stessa significa ricadere in trappola.
Non sarà così.

Mi sento divisa in due, una parte di me dice -Beh e se fosse? Se mi piacesse? So gestire una cosa del genere, cazzo mica sono stupida-

Ed un altra parte di me dice -Di nuovo?? Egocentrico e con tanti impegni?? Ma sei idiota cazzo. Evita, basta. Evita o vi lasci le penne DI NUOVO 

Mi sento divisa in due...prima o poi mi riunirò con me stessa

Nessun commento:

Posta un commento