lunedì 15 agosto 2016

Le parole che non dirò

Dopo tanto tempo mi faccio sentire. Perchè dovrei? Per dirti cosa? Forse mi manchi .
Ma mi manchi o mi manca il ricordo di te? Il ragazzo dolce dal sorriso sincero e dagli occhi luminosi che é piombato nella mia vita.
E mentre lottavo per decidere della mia vita, pensare a te mi rendeva tranquilla, pensare di poterti vedere mi rendeva felice. Un sorriso che non si toglieva dal mio viso. Non ci parliamo più da tempo. Ricordo me incazzata perché hai sputato addosso alla mia città come se io avessi detto cose negativa della tua città.

Ero arrabbiata e tu rispondesti al mio messaggio con un semplice okey. Da allora mi hai cancellata dalla tua vita, non un saluto quando sei venuto a teatro, non un messaggio, nulla. E me ne frego dei social ma tutto il resto mi ha fatto male, essere cancellata dalla tua vita mi ha fatto male. Ho visto qualcosa nei tuoi occhi che mi fa stare con la speranza e la paura di vederti. Qualcosa mi spinge a pensati, qualcosa mi dice che dentro di te c'è qualcosa di così immenso da poterci annegare .

Credo non ti dirò mai nulla di tutto questo, non dirò mai quanto uno "sconosciuto" mi ha fatto capire che al mondo c'era altro oltre ciò che conoscevo e avevo. Forse non ho chiuso con te o forse l'ho fatto senza crederci. Ma ricordo i primi incontri come se fossero avvenuti ieri. Quando ci penso mi si stampa un sorriso gratuito dal nulla. Non dovrei pensarti, non dovresti essere così dentro di me. Sono andata avanti, ho avuto altri flirt ma non sono riuscita a non pensare a te e a come sarebbe stato tra noi. Una parte di me ci vede dannatamente bene, ma è inutile perchè la vedo solo io.
Tu sei fuggito da me, sei scappato e non so perchè, non so cosa ho fatto.

Il passato è passato, lo so, ma quando mi capita di sentire il tuo nome, quando penso a te, tu sei presente in me. Odio ricordarti, odio averti così dentro da non riuscire a liberarmi. Eppure ricordo perfettamente quella sensazione. Mi sentivo a casa, mi sentivo bene, avrei voluto che non finisse mai. Tutt’ora ricordo la chiamata che mi faceste tutti assieme e io che ridevo come una scema con te che eri imbarazzato e si sentiva che lo eri.

Però è passato, la gente cambia. Per questo scrivo qui  e non a te. Affinchè tutto resti nel mio mondo e che lentamente svanisca. Io lo so, dentro di me, tutto questo ti lascerebbe indifferente, non ti sfiorerebbe minimamente. Io invece so solo che mi manchi, ricordo anche la canzone che mi hai dedicato, ma non ha importanza...per te, per molti non ha alcuna importanza.


Ti voglio bene, nonostante tutto.


Nessun commento:

Posta un commento