lunedì 12 agosto 2013

Riassunto giornaliero n1

Arrivata giorno 1...eccomi...
Oggi è il 12 , anzi il 13 in verità. Già una settimana, quasi due e il tempo sembra essere volato. Certo prima Gardaland, poi gli amici a casa per una settimana, le ubriacature e il divertimento, ma tutto sembra troppo veloce.

Tre mesi fa quei 17 giorni mi sono sembrati più lenti rispetto a questa volta e non capisco il perchè. Tutto passa troppo in fretta e non segue il mio volere, poi devo pure dormire. Vorrei non dormire per non perdere nemmeno un minuto.

Potrebbe essere il divertimento, il tempo passa più in fretta se ci si diverte. Ma qui non è solo questo. Si, ci siamo divertiti eh ma adesso stiamo facendo la vita normale di coppia, facciamo la spesa, cuciniamo, ci facciamo le coccole eppure sembra che una giornata non passi mai. 17 giorni e io dovrò partire per tornare a casa.

Io non odio la mia famiglia, ma amo il mio ragazzo e mi sento così male al pensiero di doverlo lasciare per tornare giù. So anche che ci rivedremo, ne sono cosciente ma è come se non mi bastasse. Non riesco a pensare a quando lo rivedrò ma al tempo che passeremo lontani, tempo in cui io e lui non potremo condividere emozioni assieme, sarà il racconto di una giornata ma niente di più. Nonostante questo mi aiuti a sentirlo più vicino non è di certo come averlo accanto. Se ho nostalgia può dirmi "vorrei abbracciarti" oppure "se fossi qui ti abbraccerei" ma non basta questo. Fisicamente non c'è, come io non ci sono per lui e oltre le parole ci sono i gesti che contano, anche solo una carezza.

Abbiamo deciso insieme una data massima affinchè io salga su, io spero di riuscirci prima.Febbraio 2015...mi sembra giusto anche se io spero di farlo prima eh.
Un pò mi manca casa giù, ma perchè non posso condividere queste cose anche con loro...

In ogni modo...ieri sera mega grigliata con una coppia che conosciamo, birra e carne a iosa e ubriacatura alle 21.30 di sera *_* incredibile.

Poi ho ricordi frammentari, cioè ricordo ma non in modo dettagliato...maledetto alcol. Però è stato divertente, mi sono divertita come non mai.
Domani forse andiamo a camminare lungo il sentiero verde e poi mangiamo lassù in cima. Non ne vedo l'ora.

Sono felice!

Nessun commento:

Posta un commento