mercoledì 31 luglio 2013

Delirio pre-viaggio(i tuoi occhi)

Dopo mille pensieri, mille ansie e mille dubbi eccomi qui al computer, nella mia stanza, con la valigia aperta sul letto e la mia borsa accanto con i generi di prima necessità. la valigia la chiuderò domani, ci infilo all'ultimo spazzolino, dentifricio e deodorante e poi via, partenza verso il pullman che mi porterà all'aeroporto.

Ho paura di perdere l'aereo, che mi perdano il bagaglio ma il bello di conoscere tanta gente è che ti dicono e ti consigliano cosa fare, ti danno i loro pareri. I loro consigli, anche se alle volte sono cretinate mi aiutano a capire e a tranquillizzarmi.

Domani io sarò puntuale, se ci sarà fila al metal detector allora chiederò alla gente di passare prima, se mi perderanno la valigia allora farò la denuncia e poi me la manderanno a casa del mio ragazzo. A tutto c'è una soluzione tranne alla morte. beh se muoio sul pullman credo che tutti gli altri problemi si annullino di conseguenza.

Stasera mi ha chiamata e mi ha detto "sei agitata vero? mi rispondi come la prima volta che ci siamo sentiti...a monosillabi".
Alle volte penso che sarebbe davvero bello potersi vedere con i suoi occhi, capire cosa vede lui quando mi guarda o cosa sente quando gli parlo. Le emozioni che prova mentre lo abbraccio. Sarebbe bello poter essere all'interno di lui per una volta e capire il mondo dal suo punto di vista.

Oddio non posso crederci! Finalmente lo potrò riabbracciare, lui sarà di nuovo con me e io con lui. So perfettamente che arrivata all'aeroporto non mi importerà più nulla se non lanciare quella valigia, prendere quel maledetto aereo e arrivare da lui. Si...solo questo.


Nessun commento:

Posta un commento