giovedì 5 dicembre 2013

Wake me up

Dopo due giorni con una mia amica, tempo passato in compagnia...finalmente ho trovato il tempo di rimanere sola.
Aspettavo che arrivasse l'autobus, allora mi sono recata alla villetta accanto. Per un attimo era come se sentissi solo i miei pensieri e poi sembravano sparire anche quelli.

Seduta sulla panchina sentivo il sole che mi scaldava le guance, la brezza che mi svegliava e i miei occhi vedevano i colori della natura. per un attimo ho pensato "tutta questa bellezza dove è stata nascosta?"

Le scritte sui muri, le cicche per terra sembravano non esistere, eravamo io, il mio respiro e i colori della natura. Il verde e il giallo degli alberi mentre una coppia accanto a me giocava con il proprio cane.

Per un attimo tutte le colpe, tutti i pensieri e tutti i pesi che io mi ero presa sulle spalle erano spariti. Esistevo io, solo io immersa in un mondo di colore e di profumi. Suoni ovattati che sembravano una musica dolce e cullante, come una ninna nanna.

Per la prima volta dopo tanto tempo ho sentito che il mondo era lì per me, che io avevo tutto il tempo del mondo per me stessa e per i miei sogni, per la prima volta ero rilassata e sembrava che le cose mi scivolassero addosso.

E' stato davvero bellissimo. Ero solo io e tutto mi sembrava così nuovo e inesplorato mi sembrava di vedere quelle cose per la prima volta nella mia vita.


Nessun commento:

Posta un commento