giovedì 21 febbraio 2013

Servizio Radiotaxi

Come al solito...gli altri chiamano ed io corro, devo correre ovviamente.
9del mattino, mi sveglio e penso "uhm ancora mezz'oretta e vado a studiare"
9.10 mia madre arriva e mi dice "ehi, ma non devi studiare oggi?"
e io "si, ora mi alzo"
si fanno le 9.30, mi alzo mi lavo e mia madre mi dice "senti potresti accompagnarmi dal papà e passiamo anche al supermercato?" 
e io "ma dovevo studiare"
 lei "ah, ma siccome ieri hai detto della spesa credevo ti riferissi ad oggi".

E qui comincio ad incazzarmi. Chi ti ha detto nulla? Ho parlato di andarci oggi?? Perché fantastichi e progetti senza tenere in considerazione. Alla fine andiamo. Autostrada...lo specchietto retrovisore senza un motivo è storto io dico "mah sto cavolo di specchietto retrovisore storto"
e lei "non sono stata io"
e io "non sto dicendo che sei stata tu! ho detto che è storto!" e qui già ero incazzata.

All'uscita dell'autostrada mi accosto e lei "che fai? dove andiamo?" nemmeno una vecchietta rapita fa tutte ste domande.
 Io "mamma da nessuna parte, sto accostando per aggiustare lo specchietto retrovisore". Mia madre trae i suoi quesiti dal libro delle domande di merda.

Pomeriggio, io sono tranquilla a farmi i cazzi miei e ad un certo punto mia madre mi dice "la prendi tu stasera tua sorella?"
io "devo prendere mia sorella? bene quando me lo avrebbe detto?" 
e lei "perché non lo sapevi?". E no che non lo sapevo. Ma tanto qui avete il servizio taxi. Voi chiamate e io vengo. Che dovrei fare? Lasciare mia sorella alla stazione? Lo farei volentieri. Stai li con i barboni e prostituisci per avere un passaggio da un tassista!!

Su dai...alla fine tanto lo so. La cretina che va e abbassa la testa sono sempre e solo io. E io sono più scema di tutti perché continuo a dire si. Invece dovrei dirgli "ah torni la sera alle 20 nonostante sai che a me da fastidio guidare la sera tardi per gli occhi? Beh allora ti attacchi al cazzo, sperando che si stacchi e che sia a propulsione, e speri che ti porti a casa perché io ormai sono stanca.


Nessun commento:

Posta un commento