martedì 10 dicembre 2013

Natale si avvicina

Ed eccomi! In preparativi natalizi. Certo a casa mia mancano ancora si il presepe e l'albero di Natale. In compenso ho preparato a mano i regalini per due mie amiche. E visto che c'ero mi sono messa a creare altri oggettini per il puro e semplice sfizio di creare. Ora ve li mostro.








La monetina da 50 centesimi vi mostra la proporzione delle mie creazioni. I due regali sono la piccola cenerentola e i due orecchini a forma di gatto con occhi brillanti. La qualità della foto non è granchè, ma sufficiente a far apprezzare il risultato generico. Nei gatti c'è il dettaglio del nasino rosso e del musetto sempre rosso.

Come ogni anno i miei regali sono all'insegna del fai da te della ricerca accurata e del lavoro costante. Questi oggetti sono creati in pasta di mais e poi colorati con tecnica mista. Acrilici, smalti, lucido normale o smalto trasparente.

Dopo questo mi dedicherò ai biglietti di natale ultra personalizzati :)

Un saluto a tutti!!!


Nessun commento:

Posta un commento