martedì 9 dicembre 2014

Mr. Scopainculo



Rieccoci qui, dopo tanto tempo. La sagra degli idioti continua a quanto pare. Beh colui che era il coniglio fifone ormai si è evoluto e a me non interessa più tanto capire se quello che fa o dice sono cose dettate dalla paura o da chissà che motivo. Sono stanca ormai.

Passi che mesi fa è stato molto maleducato a sputare sulla mia città (vedi lo stronzo del mio ex….medesimo comportamento) io ho evitato di dirgli che vive in un posto così piccolo che il massimo della vita è la giostra nella piazzetta venti metri per venti. Ma ok….sono stata civile e ho evitato di dirgli che l’unica cosa che si può fare lì il sabato sera è il pub e che sono cinque persone a uscire e magari pure imparentate tra loro.

Okay…sorvoliamo su tutto. Io mi stavo semplicemente sforzando di costruire anche una semplice amicizia, oh…non sono scema ho capito che non è interessato ma sembra faccia colazione con acido muriatico. Scherzo e la prende sul serio. Invio immagini divertenti, battute e lui dice che sono cose oscene.

Adeo…piccolo essere decerebrato, TU che ti senti tre cazzi e mezzo perché indossi delle cuffie e ti metti a parlare come se fossi un grande, TU che ti atteggi a grande uomo e vai in giro con Miss Depressione e l’asilo nido dietro di te a farti sentire figo…cosa c’è? Ti disturba che una ragazza della tua età ha le palle e ti risponde? Cosa c’è influenzato dai mocciosetti che frequenti e da Miss depressione che ti ha contagiato con il suo fuggi fuggi.

Ho avuto un ragazzo che mi trattava come se fossi nulla, adesso scendi da quel cazzo di piedi stallo, fatti due passi e cerca di acquisire un pò di Cervello…un pò di palle anche…perché sei solo un bambino.

Un agglomerato di egocentrismo. Ma cazzo giochi a fare il bello e dannato quando non te lo puoi permette, ti comporti come il ragazzo che subisce complotti e che ha subito angherie .EHI BELLO! L’ADOLESCENZA L’HO PASSATA ANCHE IO.

Perché immagino che solo tu eri preso in giro, solo tu hai ricevuto delusioni d’amore e avuto problemi in famiglia. Non atteggiarti a super eroe non lo sei, non atteggiarti a uomo maturo non ci somigli minimante. Smettila di comportanti come un bambino povero africano che lotta ogni giorno per la sopravvivenza, la decisione più importante della tua vita al momento è 
“che mutande mi metto oggi?”


Continua a giocare a fare il grande, continua ad atteggiarti a leader, ma sei una persona falsa, una di quella che condivide i momenti di gioia con quelli immaturi e senza senso e con quelli che invece a te ci tengono ti dimostri stronzo e insensibile. Continua…complimenti. Di me ok…sono una passante nella tua vita, fottitene, e sai che fai? Continua a fare così…alla fine arriverai al punto di farti terra bruciata.

Io sarò lì a guardarti perché non ho intenzione di aiutarti, non ho intenzione di far parte della tua vita, io con te ho chiuso.

Caro Mr. Scopainculo, adesso, sono giunta al limite, me n’è bastato uno stronzo con delirio di onnipotenza e che cercava di farmi sentire una nullità in ogni frase. Sei arrivato tardi, mi dispiace, lo stronzo già l’ho trovato.

Credevo fossi una persona migliore e invece sei solo un cazzone profondo come una chiazza di pipì di criceto, maturo come un bambino appena nato e sensibile come un rullo compressore.

Vaffanculo anche a te.

Nessun commento:

Posta un commento