domenica 28 dicembre 2014

Butto via

"Spero che non la cestinerai".........clic


Beh non ho letto un cazzo di quello che hai scritto e sai perché? Perché in un anno e più (contiamo il prima e il dopo) mi hai riempita di parole. E sai...dopo un anno me ne sono fatta una ragione, dopo un anno me ne sbatto di tutto, di te, di quello che ti succede. Spero che tu viva contento...felice perché io di te non ne voglio sapere proprio più nulla. 

Mi fa male dirlo e non per me, ma proprio per te. Ma tu rendi brutte le persone che cerchi di amare, le tocchi e cerchi di cambiarle, questo non è amore, questo e non stare bene. Non stai bene!! Renditene conto e smetti di aiutare gli altri che fai più danni. Vivi una vita di menzogne, le racconti agli altri e a te stesso, provi a cambiare il mondo a tuo piacimento ma dovresti essere tu ad adattarti. Hai perso l'umanità che c'era in te se mai c'è stata.

Di cosa mi sono innamorata ai tempi? Io non lo so più. Sei stato così tante cose che adesso non riesco nemmeno più a ricordarlo. E mi dispiace ma io delle mail non me ne faccio nulla.

Ormai ti ho messo via come tutte le cose legate a te. Sei solo il passato, non cercare di avvicinarti a me...non te lo permetterò più


Nessun commento:

Posta un commento