sabato 12 dicembre 2015

Il dono



Sto bene, cazzo mi viene da piangere. STO BENE!!!! Lo vorrei urlare

Oggi un amica si è aperta con me e io mi sono sentita così vicina, così intima. Era come se potessi sentire il suo cuore battere. Ora dopo ore dall’incontro e dall’uscita. Ho le lacrime agli occhi perché ho sentito davvero la sua vicinanza. Come se mi rendessi conto, ora per la prima volta dopo mesi, quanto siamo legate noi tre. Un rapporto così stretto non l’ho mai avuto co mia sorella, con una sua amica. Come se tutto si fosse incastrato bene. Perfetto.

Sento calore umano, sento l’importanza delle cose, sento vicinanza e non so come dirlo, non so cosa dire. Ma sto bene. Ora dopo mesi, penso a tutte le persone nella  mia vita, penso alla forza del nostro legame.

Non sono abituata a questo. Piango dalla gioia di avervi nella mia vita, non so se respirare o sorridere o piangere.

Stasera è stato come vedere la tua luce, vedere la tua anima.

Non riesco quasi a respirare….oddio. Sono felice di avervi con me.

Siete un dono per me, e mi sento grata di avervi accanto. Voi...il mio appiglio per risalire. Voi...i miei angeli sileziosi. Voi...CASA.

 

Nessun commento:

Posta un commento