venerdì 24 maggio 2013

Video Cony

Rieccomi dopo tanto tempo di assenza dal blogghino. Eh si, periodo abbastanza intenso, problemi in casa, da fare qua e la per la casa, studio, esami (uno di cui dato), e università (il tempo di stare dentro la struttura).

Le cose sembrano accumularsi e, nonostante io facci di tutto per ultimarle queste sembrano emergere tutte in un minuto. Un attimo primo la calma, nulla da fare e poi succede di tutto...scoppia la guerra e tu non te ne accorgi nemmeno.

Io però ho usato il tempo libero a disposizione (arco di tempo che va dalle 23 all'1 di notte) per pensare e riflettere su me, il mio ragazzo e più in generale alla coppia. In fine ho deciso di esprimere a lui tutti i miei lasciati in sospeso, le mie pippe mentali, i miei problemi, pensieri e idee. Risultato? Beh quello che io ho capito in circa 2 o 3 ore l'ho espresso a lui in 30 minuti, lui ha capito tutto, mi ha espresso i suoi punti di vista e ora va anche meglio di prima. Discussione totale di circa 2 ore....ma dico...tutte quelle fisime per niente????

Mi sa proprio di si. Sto ore a pensare, ad arrovellarmi, a incazzarmi da sola, mentre poi semplicemente dicendo le cose ecco che vanno a risolversi.

Ma sono così felice in questi ultimi giorni, anche stanca e incazzata ma soprattutto felice, che mi sono presa un pò di tempo e ho cercato delle immagini su internet, scritto delle cose e poi ci ho fatto un video per il mio Panda.

Io spero che adesso lui passi dal blog, che legga, che osserva e ascolti. Mi sento una stupida a fare queste cose, però allo stesso tempo ne sentivo il bisogno.

Io sono felice e mi sento fortunata ad avere accanto una persona come lui. Nonostante la distanza lo sento più vicino di molte persone che mi stanno attorno, sento che si preoccupa per me e che gli sono cara come lui è caro a me. Sono davvero fortunata!


Nessun commento:

Posta un commento