domenica 12 gennaio 2014

ROAR!!!

Periodo di cambiamento per me. Eh si, credo di essere cambiata più adesso, in pochi mesi che in un anno. Cambiata nel senso, che ho capito determinate cose, che le affronto in modo diverso. Ho acquisito altre sfaccettature, nuove per me, totalmente nuove. Forse ho acquisito cose sbagliate, almeno così potrebbero pensarla gli altri, ma io la vedo in un altra ottica.

Ora basta! Ho smesso di essere sotterrate 3 metri sotto lo sterco, adesso vado in giro a testa alta, fiera di me, dei miei pensieri e delle mie parole. Perchè carissimi io ho un cervello, son piccola e grassoccia ma avete finito voi e i vostri maledetti capricci di averla vinta sulle mie idee. magari perderò a vita, ma non avrò perso evitando di lottare.

I toni pacati non servono con me, io capisco cosa volete e so perfettamente che chiedere per voi è solo una prassi, tanto i vostri desideri saranno comunque realizzati. Adesso cambia musica! Io decido per me, al di la degli altri.

Non significa che tratterò male la gente, ma solo che esporrò i miei punti di vista anche se potrò irritarmi, significa che affronterò le cose mandando a fanculo i vostri giudizi.

Questo vale per tutto. Ho smesso di cercare l'amore, io non ne ho bisogno. Sto bene così, prendo ciò che mi arriva dalla gente che mi sta attorno, conosco, vedo, provo sensazioni ma finisce lì. Io non voglio dare più di quanto riceva. Lo sto provando da un po' e devo ammettere che è fantastico.

Sto bene seguendo il mio istinto, senza legarmi a nessuno e senza progettare nulla, solo oggi e ora conta. Stare in ansia per progetti irrealizzabili, per ciò che non posso avere...inutile. Ho tutto adesso, tutto il necessario e vado avanti con questo, mi impegno in cose concrete PER ME. Io ho smesso di dare a prescindere, ho smesso di farmi sottomettere e plagiare dalle idee degli altri. le prendo in considerazione, cambio idea se necessario, ma mi dispiace non asseconderò più gli altri.

Un messaggio a chi fin ora ha avuto vita facile con me:
Mi dispiace per voi, ma io ho smesso di assecondare i vostri capricci del cazzo.



Nessun commento:

Posta un commento