mercoledì 9 luglio 2014

Dedicato ad Alpha

"C’è un oceano di motivi per essere felici
E se ti senti stanca dimmi vai piano
E andrò piano
Tu sei l’attesa
Sei la sorpresa
Tu sei una sfida
Sei arrivata per cambiare tutta una vita
Sei la pazienza
La luce riflessa
Sei la verità
Quando sorridi scopro cos’è la felicità"


Non riesco a immaginare la mia vita senza di te ormai....amore...dicono che sia il sentimento più forte del mondo da sono giunta alla conclusione che non è l'amore tra uomo e donna il sentimento più forte.
L'amore amicale...l'affetto profondo senza un ritorno, affetto che prescinde da attrazioni e da illusioni, ti trovi di fronte a una persona diversa da te e ti senti bene...nonostante tutto stai bene.

"Se avrai bisogno grida" e tu c'eri...eri lì mentre urlavo. Credo che l'amore sia importante ma che nulla sia importante come me e te.

Io credo che questa canzone riassuma tutto ciò che penso e che mi dai ogni giorno, ciò che sei per me. E ti adoro per questo, sei come una sorella, una parte di me. Ti odio a volte, perché sei così cruda con me, ma ho bisogno di questo.

Sei per sempre la mia persona....la mia Alpha


 




Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Diario-Invisibile/732979876765432?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento