lunedì 29 giugno 2015

Lacrime

"...e invece nonon ci sei più
a farmi ridere
fermale tu queste cazzo di
lacrime
che bagnano i giorni
e asciugano gli occhi
sempre più liquidi
e tagliano solchi sul viso e segnano come a convincerti
che su tutta la pelle non c'è
posto per te
ma solo per lividi"
 (Negramaro-Lacrime)


Forse quello che non è stato chiaro è che non era solo il gruppo il mio problema...come al solito si vede solo quello che si vuole vedere. Dico che è stato più facile accusarmi, rigirare le mie parole, dico che è stato più facile mettere un gruppo di sconosciuti al primo posto rispetto a me...si, ti prendi le ore notturne. Potresti farlo anche con me....ma non ci hai nemmeno mai pensato quindi okey...pensa ciò che vuoi, dimmi ciò che vuoi. A me non frega nulla. Ognuno di voi ha cercato di convincermi a lasciar perdere, cercato di farmi capire che io ero arrabbiata per altro e non per quello che ho detto.

Arriva un punto in cui si è stanchi di dover sempre giustificare ogni parola, di doverla chiarire sempre, di discutere e ormai c'era solo quello. Vuoi o non vuoi si finisce lì. Gli altri hanno ragione.

"Non vedi che ti ha trovato anche un b&b dove stare?" peccato che era il b&b che ho trovato io, alle sei del mattino perchp non riuscivo a non pensarci. Ma, come vedi, le cose positive spariscono.

LUI ti difende, io mi sono presa un colpo di lecchina per nulla eh? LUI ti sta accanto e ciò che faccio io non conta un cazzo. No, non mi manchi. Mi fai solo rabbia...

Nessun commento:

Posta un commento