giovedì 27 dicembre 2012

Si parte!!!

Ed eccoci qui. 27 Dicembre. Domani è il grande giorno Per la seconda volta nella mia vita prenderò un aereo, non credevo che lo avrei mai fatto da sola.
Un aereo da sola nonostante le mie paure ma ne vale la pena, ne vale davvero la pena. Prendo l'aereo e vado a trovare il mio Chicco, il ragazzo che amo e passerò con lui 10 giorni.
Già è difficile non poterlo vedere costantemente, sono gli inconvenienti di una relazione a distanza, e non mi lascerò fermare da un aereo.

Domani a quest ora sarò in aeroporto a mangiare qualcosa in attesa della partenza. Questo è anche il primo Capodanno che passo fuori casa e sono felice di passarlo con lui.
Mi manca così tanto e mi sento esplodere all'idea di vederlo di poterlo riabbracciare. Non lo vedo da Agosto e la mancanza di lui si fa proprio sentire. Le chiamate, gli sms, msn o skype non potranno mai compensare un suo abbraccio o una carezza.

Lui sa perfettamente cosa fare e quando farlo, sa dire le parole giuste quelle di cui io ho bisogno, potrei definirlo perfetto. Non vedo l'ora di essergli vicino. E domani a quest'ora sarò lì, con lui.

Sono agitata e impaurita per l'esperienza nuova che sto per affrontare ma anche in fibrillazione ed entusiasta perché sento che la distanza che ci separa sta per diminuire passo passo.

Ho tutto pronto e spero di non dimenticare nulla. Oddio sono agitatissima e spero di riuscire a dormire stanotte.

Nessun commento:

Posta un commento