giovedì 14 marzo 2013

Dal libro delle Lamentazioni

Arriva Marzo! E come sempre mi accorgo di sbagliare nel pormi delle aspettative, soprattutto in ambito climatico e universitario. Lezioni che dovrebbero iniziare ma che non iniziano, il sole che dovrebbe spuntare ma non spunta e io mi rattristisco.

Il bello delle giornate piovose è stare a letto, al caldo, con una bella tazza di cioccolata fumante e un bel film alla tv. Ma io sono a dieta, devo studiare e non ho la tv in camera, o per lo meno non ho il decoder. La televisione è usata solo come soprammobile. Si potrebbe pensare. "beh ci sono i film su internet" no, perchè la mia connessione è sparita...

Fa freddo e mi annoio, niente mi soddisfa, le uniche cose che vorrei non le ho, le cose che vorrei fare non posso farle e non posso passare il tempo con chi vorrei io.

Uffa, non ce la faccio, io voglio il sole, voglio uscire di casa, vedere i miei colleghi, mangiare fuori e ritrovarmi stanca alle 22 di sera. Questo voglio ma non sembra sia possibile.

Nessun commento:

Posta un commento