venerdì 15 marzo 2013

Lavoretto

Ed ecco nuovamente qui. Le giornate piovose in fine hanno portato il suo frutto. Mi sono ricordata che, a titolo gratuito, mi erano state commissionate una tegola e una decorazione su una lastra di pietra. ovviamente sono gratis perchè commissionate dal ragazzo di mia sorella.
Stavolta però, visto che la lastra è abbastanza grande e dovrò lavorarsi su parecchio, mi faccio comprare i colori e i materiali di cui necessito. Dico...alla fine io ci perdo tempo, anche se sono cose che amo fare.

Bene, il lavoro era una tegolina che ritraesse un soggetto animale, preferibilmente cane e tra tutte le razze dei cani preferiva il bassotto o il setter inglese.

Non ho trovato alcuna foto o immagine che potesse ispirarmi riguardo queste razze quindi ho cercato e ho scelto io. Un cucciolo di Rottweiler, vi posto qui alcune foto perchè mi va proprio di condividere questi due giorni di lavoro.





 Devo ammettere che inizialmente non ero molto soddisfatta, anche perchè ho dovuto arrangiarmi sui materiali che questa volta sono stati a carico mio. ma in definitiva non sembra proprio male. Ho impiegato due giorni. Uno per disegno e colorazione sommaria, oggi ho definito i dettagli e passato alla lucidatura del tutto.

Nessun commento:

Posta un commento