giovedì 6 febbraio 2014

Sincerità

Periodo di confusione e rabbia che sto imparando ogni giorno a gestire meglio. Gli scatti d'ira verso tutti le parole che non riuscivo a frenare, tutto ha acquisito una dimensione diversa. Sento la rabbia ma riesco a gestirla e usarla come spinta per dire i miei pensieri ma smussandola in modo da non ferire chi mi trovo davanti.

Le ferite vanno a rimarginarsi, l'affetto degli amici lenisce ogni giorno la rabbia e il dolore dentro di me, mi fa vedere altre cose, si è creato un legame ancora più stretto e forte. Adesso sembra non ci siano bisogno di parole tra noi, lo sguardo, solo lo sguardo basta a comunicare un intera emozione profonda. Uno sguardo e senza pensare si ride, si ride perché contemporaneamente abbiamo pensato alla stessa battuta o abbiamo visto la stessa persona buffa per strada.

Nonostante tutto il tempo, tutte le difficoltà, le voci, gli attentati e le cose che ci hanno messo alla prova siamo qui, mano nella mano a continuare il nostro percorso, la nostra vita affiancandoci, essendoci sempre per qualsiasi momento. Io ci sono e so che voi ci siete per me, al mio fianco.

Io so che le difficoltà ci sono, ci saranno sempre ma noi siamo più forti di tutto e tutti, noi siamo fantastiche assieme, unite e compatte. Lo so, lo sappiamo che il nostro rapporto è basato sulla verità...VERITA' SEMPRE E COMUNQUE.

Sembrerò sdolcinata, sembrerò uscita da un cartone animato, ma so che la sincerità sulla quale è basata la nostra amicizia sarà il nostro punto di forza. Grazie, grazie per ciò che mi date e per lo spazio che voi mi date in cui mi lasciate esprimere me stessa

Nessun commento:

Posta un commento