lunedì 31 marzo 2014

Primo Giorno

Oggi il primo giorno di tirocinio effettivo. Tutto il giorno a cercare delle bibliografia inesistente. Dovrebbero spiegare che se si scopiazza in giro da siti anonimi trovare qualcosa da libri diventa un pò difficilotto.

Poi se ne spunta uno dell'ufficio descrivendo la nostra tutor come una mini schiavista, passa un nostro professore e dice che lei è una femminista che considera gli uomini incapaci...beh...adesso si che mi sento rassicurata...HELP!!!

Alla fine però oggi con me e la mia collega è stata gentile, certo siam donne e questo avvalora la tesi del mio prof.

Comunque, ci hanno dato un pc che si spegneva ogni 10 minuti e la teoria di lei era "beh accendete e spegnete tante volte finché non la smette di bloccarsi e spegnersi da solo" . Questa però non è una soluzione serve solo a perdere tempo.

MA SORVOLANDO...abbiamo lavorato in modalità provvisoria, word non funzionava e per attivare la connessione si è dovuto fare un giro pazzesco. Ma è possibile? Ma dai un computer funzionante almeno! Non sono normali. Poi cavolo eravamo al pc e ogni persona passava e guardava alla scrivania come se fossimo nude distese a fare qualcosa di sconcio.

EHI VECCHI BAVOSI! STIAMO LAVORANDO E PER VOI OLTRE TUTTO!!

Comunque a un certo punto abbiamo cominciato a sfasare. Ridavamo per cazzate, le parole degli altri sembravano barzellette, quanta resistenza a non scoppiare a ridere. Per non parlare di quando suonava il telefono. Io mi vedo costretta a rispondere e dall'altra parte "Sono Carmelo"

Ma dico!!!! e poi?? che vuoi? chi cerchi?? Ma lo vuoi dire o devo prendere la sfera di cristallo. Sono andata in un altro ufficio e ho chiesto.
Che figura.

Uscita alle 14.00 ero sfattissima, un panino per strada, macchina e poi di corsa a casa ad aiutare il bambino con le ripetizioni. Ha preso sei in matematica mentre prima prendeva cinque. Ambiamo al sette.

E domani nuova giornata di schiavitù per il padrone XD XD

Su, forza e coraggio ce la faremo ad arrivare al fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento