martedì 15 aprile 2014

Euforia e creatività

Devo essere sincera, la codardia è dentro di me ed avevo una fifa nera di vederli. Ma giorno per giorno, con lei in giro a guardare posticini dove portarli, a pensare dove portarli per farsi divertire, la cose è diventata sempre più concreta e anche più piacevole. Rivederli, dopo tanto tempo e dopo tutto quello che è successo. Prima avrei evitato per paura e per mille paturnie mentali. La paura, il pensiero che loro potessero avere dei pregiudizi verso di me, il panico e l'ansia nel non soddisfare le loro e le mie aspettative...tutto questo mi immobilizzava.

Ci ho riflettuto. ho riflettuto a ciò che avevo prima, al rapporto che si era instaurato e ne ho sentito la mancanza. La mancanza di vederli di poter passare del tempo con loro a passeggiare e mangiare assieme ridendo e scherzando, come prima.

Che emozione portarli in giro per la mia città e fargli vedere la mia città di cui vado tanto fiera ed orgogliosa.

Mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo oggi e per incanto mi sono venuto un sacco di idee. Ovviamente di oggetti da realizzare ma la pasta di mais ha bisogno di tempo e non ne avevo visto che l'incontro è domani. Finito con il doposcuola, quindi, ho cercato tra le cose di casa ed ecco un lampo di genio.

LEI-Sorridente e solare, capelli rossi e fluenti, dall'energia dirompente e dalla risata contagiosa. Allegra ed esuberante in compagnia, con chi si fida. Arancione, giallo, rosso....questi sono i colori che la caratterizzano, questo mi ha ispirato un ciondolo con annesso cordoncino arancione. E domani sarà suo.











LUI-Esternamente controllato e razionale ma con una fantasia molto attiva. Ho pensato e mi sono scervellata. Quale oggetto migliore i qualcosa che può usare? Un segnalibro blu con drago, per richiamare la sua vena Fantasy, e un cordoncino di fili i cotone intrecciato di colore azzurro, grigio e giallo con tanto di ciocca libera alla fine.





E per domani, tante foto, perché voglio portarmi questo giorno sempre con me.

Nessun commento:

Posta un commento