mercoledì 30 aprile 2014

Malesseri e Parti Mentali

Sono stati tre giorni molto intensi, così intensi che quasi sono stata male. Iniziamo dall'inizio.
Andava tutto bene, sembrava che il cosmo fosse a mio favore tant'è che ero felice perchè Lui sembrava convinto che gli piacessi ed ero tranquilla, Lei avrebbe passato la serata con me e ci sarebbe divertite. Fatto sta che le cose belle vengono rovinare o rese più nelle dagli stronzi.

LO STRONZO è arrivato. Dopo una discussione pomeridiana con Lei, facendo finta di nulla con me ecco che giunge la verità.

Amicizia? Affetto? In cosa credevo prima? Erano tutte falsità. Dietro c'era ingegno, cattiveria e tanta tanta malafede.

Tradita, illusa, di un amicizia che non è mai stata tale, una persona che si è rivelata più stronza di quanto mai immaginato. Mi ha ferita, umiliata, ha cercato di far credere a Lei che io fossi una pessima amica, che sono una stronza. Certo! Sempre così! Sempre io in mezzo quando cerco solo di aiutare.

MA CHE CAZZO HO FATTO DI MALE? PERCHE' DEVO SOFFRIRE PER LE VOSTRE FOLLIE???

Sono stanca, ferita...umiliata e senza forze.

Ho dato forza a Lei, perchè Lei viene prima di tutto, prima di qualsiasi cazzata o balla, perchè CHI VOGLIO BENE VIENE PRIMA DI TUTTO.

Non mi importa quanto dolore fa, io voglio farlo, perchè poi mi passerà, ma se hanno bisogno di me, no...io non girerò MAI le spalle.

Il giorno dopo, distrutta e semi insonne da una nottata di sonno agitato con sogni confusi che nemmeno ricordo ecco che mi trovo bloccata da LUI.

E' stato come una doccia di cubetti in testa in quel momento ho solo pensato "C'hai creduto stupida idiota, hai creduto di nuovo a un uomo e non dovevi. Tu lo sai, lo sai che gli uomini fanno solo male. Sono così, sono tutti così. perchè ti seifidata? E' un uomo...sai che è così..è colpa tua che ti sei fidata"

Solo questo, sono caduta in una specie di apatia dolorante che nemmeno so spiegarmi. Nella mia mente solo la frase "Come hai potuto fidarti di nuovo?"

Sono stata male e poi una notifica...un commento. Lì la confusione. Perchè? perchè mi ignori ma non del tutto? Cosa ho fatto? Cosa ho sbagliato??

Si, mi sono sentita sbagliata, come se avessi sbagliato e mi sono incazzata. Mi sono incazzata perchè dopo mesi ero lì, punto e a capo a sentirmi sbagliata. Ferita e incazzata nera ho risposto mooooolto male. MA MOOOOOOOOOLTO!!!

Oggi...spiegazioni. Ho ricevuto delle spiegazioni dopo avergli spiegato (sommariamente) come mi sentivo.

Io non riesco a riassumere. Come posso dirgli:

"No sai stavo una merda tutto quello che hai visto su Facebook era solo uno schiaffo a chi mi ha usata come uno stupido antidolorifico e poi ha ammesso che io ero solo una pedina per fare altro, non mi sono controllata ma tu non c'entri?" 

E si sono orgogliosa quindi non posso nemmeno dire:

 "Ma non ti rendi conto che ci sono rimasta così di merda proprio perchè ci tengo tanto a te?? Non ti rendi conto che il mio commento acido era perchè TU  mi hai ferito?? Sono emotiva, mi arrabbio e agisco sull'onda del momento. Ma cazzo...Stavo male da una sera fa"

Il risultato di una sera di discussioni, incomprensioni e mancate spiegazioni? Che non sono riuscita a finire la cena, che ho dormito di merda e avevo due borse sotto gli occhi modello trolley max. Solo questo...

Lui non è stronzo...per lo meno, forse si, ma lo capisco perchè anche io ero così, perchè la mia migliore amica è un pò così...riesco a capire perchè lo fa. Ma ho una ferita dentro...ferita che mi è stata provocata dallo STRONZO. E' profonda e...sinceramente avrei solo voglia di chiudermi in una stanza, prendere una sua foto e giocare a tiro al bersaglio imbracciando un fucile.

Nessun commento:

Posta un commento