mercoledì 16 aprile 2014

Felicità


Frenesia...agitazione....e poi...finalmente il momento giunge. Tutto si è susseguito un gesto dopo l'altro, una parola dopo l'altra. Quel legame che io credevo essersi reciso invece non lo era. Era lì. Sono stata stupida, una stupida ragazzina fissata nelle proprie idee e nell'auto punizione. Troppo limitata per poter capire che i legami creati non si recidono con così tanta facilità.

Non credevo sarebbe stato così, così bello e naturale. Un crescendo di emozioni uniche. Devo essere sincera. Credevo che lei non mi avrebbe vista di buon occhio, credevo sarebbe rimasta un po' fredda o distaccata. Invece è arrivata, l'ho abbracciata e poi abbiamo parlato. Tutto è stato così naturale, così bello e quasi inevitabile. Entrambe lì, con il cuore aperto e propenso alle esperienze. 

Il suo sorriso era sincero, era divertita, era serena e contenta di ciò che stava vivendo....che stavamo vivendo. Le battute e gli scherzi sono state naturali, non c'era alcuna freddezza, forse anche lui ha aiutato tutto. Ha rotto il ghiaccio, abbiamo scherzato e dato argomenti così come la mia tenera Alpha che mi è stata accanto per tutto il tempo.

Abbiamo visto le attrazioni della città, poi abbiamo pranzato assieme dopo una lunga passeggiata e, colmi quasi da esplodere con un solo piatto di pasta, abbiamo fatto un altra passeggiata. Chiacchierate, risate, scherzi e battutine maliziose e divertenti. Credo sia stata una giornata perfetta.

Sono rientrata a casa e mi sono sentita così bene, così piena, così calma, così FELICE.

Ero felice di tutto, di non aver perso nulla. Non mi importa di tutte le ripercussioni mi importa di non aver perso il rapporto con loro, perché quella sarebbe stata la cosa peggiore. Ricevere un messaggio in cui mi dicono che si sono davvero divertiti, in cui si sente davvero che i sentimenti sono stati sinceri e che quello che ho detto, fatto è stato recepito ed è arrivato ai loro cuori.

Hanno ricevuto i regali, glieli ho dati sotto il duomo, sotto il sole cocente. Lei era felicissima, sorridente, Lui sembrava sorpreso e contento del pensiero appena ricevuto.


Una giornata fantastica...io non ho più parole. Mi sento traboccante di felicità.

Nessun commento:

Posta un commento