domenica 4 maggio 2014

Stupido fifone

Mi hai detto e fatto capire che ti sei sentito preso per il culo da me....perfetto. Da oggi per me sarai lo "Stupido fifone".

Caro STUPIDO FIFONE ti ricordo che io sono single, che tra me e te non c'è alcun legame e che tra i due quello che prendere per il culo qualcuno sei tu. Sono stata da te, nella tua città un giorno e mezzo. Non ci siamo visti (come invece avevi detto), non ti sei fatto sentire prima che io partissi (anche questo lo hai detto tu) e non hai colto nessuna opportunità per potermi conoscere.

ADESSO.....STUPIDO FIFONE che sale in macchina appena mi vede perché si vergogna/si caga addosso/non sa che fare di fronte ai suoi amici. Ti ricordo che quello che risulta impegnato sei tu, che quello che mi ha abbracciata APPOLIPANDOSI sei stato tu. Certo io sono l'idiota che non ha fatto un passo indietro e che non ti ha rifiutato...certo...ma tu??

Sei proprio sicuro che sono io a prenderti per il culo?? A me non sembra sia così, ma il contrario.

Mi eviti, mi blocchi su Whatsapp, mi tronchi ogni discussione, eviti le mie chiamate e fuggi appena mi vedi per strada sorridendo come un idiota, facendo un gesto affrettato di saluto e mettendoti in macchina usandolo come un armatura.

Io non sono un giocattolo, quindi carissimo.....io ho smesso di venire da te, avvisarti se sono lì, dirti le parole carine, dirti che mi piaci davvero. Resta con lei anche se mi hai detto che ti piaccio, non farti sentire, non rispondere, non cercarmi, non chiamarmi.

Si! perché ti ricordo che tempo fa a volermi chiamare sei stato tu! A parlare, ridere e scherzare sei stato tu! Non io. Io ti avevo detto che mi piacevi e avevo chiuso perché tanto avevi la ragazza.

DECIDI CAZZO PERCHE' 
QUI CHI PRENDE PER IL CULO E'
 SOLO UNO 
E NON SONO IO!

Difese alzate, viso alto, nessuno può ferirmi, nessun uomo può farmi del male anche se oggi mi sono sentito molto umiliata. Non è sofferenza è umiliazione, solo questo.

Solo....io sono orgogliosa e questo solo vale tantissimo.Non so cos'hai, non mi importa francamente perché so cosa hai provocato in me abbracciandomi e so cosa ha provocato in me il tuo distacco e la tua indifferenza.

Ti sei divertito a sentirti corteggiato? Lusingato??

Perfetto, perché ti rimarrà quello. Io tornerò, mi divertirò, passeggerò come ho sempre fatto. Ci sarai tu?? Per me non è importante. Vorrai uscire? Beh non mi ucciderò per accontentarti. Mi spiace per te, ma io non farò la fila sotto la tua finestra. Ti sei giocato molto oggi....molto....non mi hai nemmeno risposto e questo vale più di ogni altra cosa.


Nessun commento:

Posta un commento