giovedì 22 maggio 2014

Riflessione 4

Eccomi, dopo il fortissimo attacco d'ansia a lottare con tutte le mie forze a riprendere un po' di controllo e di tranquillità. Direi che pian piano ci sto riuscendo.

Con il Coniglio fifone dire che va bene, abbastanza. Se magari la smettessi di avere un sorriso a 1002 denti quando vendo una foto, un post o un commento o vedo qualsiasi cosa che riguardi lui.

Tempo fa ha commentato una cosa su Facebook, è una cosa idiota ma io credo che abbia bisogno dei suoi tempi e che non voglia fretta.

Io mi sono imposta di lasciarlo fare, perché se vuole tempo...tempo avrà. A me piace, piace davvero. E non parlo di piacere a livello di pensare "ah è un bel ragazzo" no, a me piace perché mi ha fatto stare bene quando l'ho visto, perché mi ha trattata come se mi conoscesse dalla prima volta che ci siamo visti, perché mi ha sempre chiesto di andare da lui per vederci durante le vacanze...mi piace e non solo caratterialmente.

Ho deciso di non farmi sentire perché non voglio essere opprimente e non voglio che si senta soffocato, voglio che stia bene, voglio che sia sereno.

Non so, credo che sia così abituato ai suoi schemi e al suo non stare con nessuna che adesso avere l'occasione che (forse) aspettava gli mette paura.

Però se lo inseguo e lo opprimo è peggio, almeno credo sia peggio e non voglio rischiare. magari mi prende in giro, magari ha un altra per la testa e non me lo sta dicendo. Ma voglio rischiare e me la sento. A me piace davvero e adesso sono consapevole.

Certo si fa sentire una volta ogni tre settimane ma se quello che gli serve e tempo, allora lo avrà. Fino a che posso lo accontento, posso fare del mio meglio ma ci tengo troppo  per dire "VAFFANCULO MI TROVO UN ALTRO"

Nessun commento:

Posta un commento