domenica 11 maggio 2014

SOGNO N2

Ho deciso di parlare dei miei sogni. Qui li scriverò e li numererò uno dopo l'altro, solo questo, niente giudizi o interpretazioni, che tanto io non so dare.
Spero sia di gradimento....


 Sono nel mio letto, con il cellulare guardo Whatsapp e vedo che il Coniglio Coglione mi aveva sbloccato gli mando un messaggio

IO-Bello quell'abbraccio di 5 minuti eh
LUI-Per la cronaca erano 23
IO-Non mi interessa quanto sono se poi mi ignori per giorni

Mi irrito, lancio il cellulare sul letto e sbuffo mettendomi a pancia in giù. Poi mi volto e sulla porta della mia stanza c'è il Coniglio Coglione. Mi guarda e dice:

LUI-Dai racconta ai tuoi genitori io sogno della scorsa volta, lo sai che loro sarebbero contenti di questo

Io digrigno i denti, mi arrabbio e lancio un cuscino verso di lui che intanto mi sorride come un coglione. 

Fine

Nessun commento:

Posta un commento