mercoledì 28 maggio 2014

I miei complimenti



Complimenti  BRUTTO STRONZO, perché continui a guardare questo blog osservando da lontano i residui della tua presenza. Beh ti dirò che della tua depressione cronica, del tuo sguardo senza vita non mi manca nulla. Io ero giù e dovevo sollevare te, io ero felice e tu facevi il “geloso” tu non eri quello, tu non eri il mio ragazzo. 

Stronzo fino nel midollo, Bastardo nell’anima. Sei solo un verme. E come degno verme sei strisciato a terra nascondendoti. Certo che dovevi dirmi?? Cosa dovevi dire per difendere la tua posizione indifendibile? NULLA

Ciò che hai detto e fatto sono le cose che restano ed è inutile che vieni qui. Per cosa? Per vedere se sto bene senza te (non dovresti nemmeno chiedertelo perché la vita senza te può solo migliorare)? Per vedere se le cose che mi avevi detto si sono avverate? Eh beh mi dispiace ma su di me e le mie situazioni relazionali non hai mai indovinato un CAZZO.


Complimenti anche te INGRATA, che mi spacco il culo per te, cerco di renderti le cose meno faticose, che, quando sei ferita e attaccata, prendo le tue parti e ricevo domande e sospiri. Ma cazzo!!! Sei andata via e per un ora ho girato il quartiere per cercarti e tu adesso cosa fai? Fai finta di nulla, adesso per te è tutto come prima, tutto normale. Normale un cazzo! Ed è inutile che fai finta tanto riaccadrà ancora, ancora e ancora tantissime altre volte.
E vieni da me e cominci:
Cosa c’è?
Cos’hai?
Ma tutto bene?

No cazzo! Non è tutto bene, perché i tuoi problemi diventano miei, perché io cerco di aiutarti e non mi dici grazie o nemmeno un complimento o altro. Solo un sospiro, un problema e poi la classica frase “ma tu tranquilla non preoccuparti”

-Sai Jane….molto probabilmente in questi giorni perderemo la casa
-Cooosaaaaa????
-No ma tranquilla che temo due giorni risolvo tutto. Ehi! Tranquilla questo non è un problema tuo

Non è un problema tuo un cazzo! E si che è problema mio. Non lo è allora sparisci, fai un sorriso finto, non dire nulla, non parlare, NON RESPIRARMI ACCANTO E FOTTITENE DI ME!

I miei complimenti a tutte quelle persone  che in questo periodo mi hanno fatto fatta sentire una merda, ai ricordi che mi sono tornati su, all’energia che ho perso perché PER VOI non sono mai stata abbastanza

 Grazie per avermi fatto sentire sbagliata! Per avermi fatta sentire una merda che non potrà mai essere apprezzata. Grazie a tutti quelli che nella mia vita mi hanno fatto sentire come un ripiego, a tutti quelli che mi hanno fatto sentire sbagliata nella gestualità e nella comunicazione.

Grazie davvero…e complimenti…siete tutti dei GRANDISSIMI e POTENTISSIMI BASTARDI!


Nessun commento:

Posta un commento