martedì 6 maggio 2014

Coniglio Coglione

Eccoci di nuovo qui per la seconda imperdibile puntata di STUPIDO FIFONE. Parto dalla premessa che il titolo stavolta cambia perché è stato innalzato di grado da qualche ora dopo un po' di riflessioni. Adesso lui verrà chiamato CONIGLIO COGLIONE.

Ciao Coniglio Coglione, spero vivamente che non passi da questo blog (lo spero per la tua dignità/sanità mentale/umore) ma queste cose non posso tenermele dentro.

Ti ho dato il beneficio del dubbio caro, ti ho compreso fino a questa mattina trovando sempre qualcosa che giustificasse o attenuasse il tuo atteggiamento da stronzo e superficiale. Ma come diceva una persona "è inutile farsi domande sul perché quando ormai l'atteggiamento è quello, a te non cambia nulla trova solo il modo per non farti condizionare dal suo atteggiamento"

Perfetto. Cerco di non farmi avvelenare la vita dalla tua indecisione e dalla tua stronzaggine. Voi che ti suoni sotto casa??? No perché al momento  me viene solo da venire sotto casa tua e scriverti sotto casa:

"Visto la forma della tua testa di suggerisco, in caso di rapina, un preservativo in vece del solito passa montagna"

Con tanto di vignettina illustrativa che non fa mai male, sai nel caso fossi anche un po' stupido. No ma dico sei normale??? Okey...non mi rispondi, mi blocchi, non guardi i miei messaggio. Va bene non sia mai che la mia presenza via Web compromettesse i tuoi impegni quotidiani.

Ma si è capito a 30km di distanza dillo!!!! le ipotesi sono tante. Ti do io una rosa di frasi da usare:
-Mi spiace ma sai mi piace la mia ragazza, non la lascerò mi dispiace averti illusa
-Sai mi piaci, ma ho paura che possa andar male
-Sono confuso, non so se mi piaci o meno
-Si mi piaci, sono interessato ma...no al momento no

A queste risposte seguiranno altrettante risposte mie
-E allora perché cazzo sei venuto a dirmi che ti fa piacere che ci provo con te??? STRONZO
-E se andasse bene? No vero, non ci pensi. Sei solo un FIFONE
-E certo però abbracciarmi per 5 minuti di fila e accarezzare il cane in modo convulsivo invece non significa nulla vero??? COGLIONE
-E dimmelo prima cazzo. Ho rifiutato altre ipotetiche conoscenze anche se al momento non mi interessavano.


E poi fai l'infastidito per una cazzo di frase su facebook??? Non esiste cazzo, non crearti alibi. Adesso magari pensi "ma io mi sono allontanato perché dopo quella frase credevo tu mi stessi prendendo per il culo" ma non è vero! e lo sai. Stai solo fuggendo perché hai una ragazza che è davvero interessata a te, hai il terrore di abbandonare una certezza seppur non ti rende felice. Hai paura di sapere cosa significa essere FELICI??

Io ho chiuso, basta depongo le armi. Hai bisogno di tempo?? Perfetto ma non ti posso promettere che sarò ancora lì, non ti posso promettere che ti aspetterò perché io mi merito la mia felicità e so che la cosa potrebbe funzionare tra noi se non facessi il COGLIONE CONIGLIO.

Io lo so, ma tu no, tu non lo sai e non  saprai mai perché non mi conosci, perché mi hai chiuso la porta, perché non mi stai dando il beneficio del dubbio e non stai nemmeno provando a conoscermi. Allora vai via...resta con il tuo gruppo di amici, resta lì ad ignorare la mia esistenza, l'esistenza di una persona che davvero ha tanto da poterti offrire, ostinati nelle tue convinzioni.

(Questa è stata la mia faccia in questi giorni. Il mio pensiero è sempre stato "Ma cazzo sei davvero così?Chi ho conosciuto io? Che cazzo è successo?")


E QUESTA LA DEDICO A TE CONIGLIO COGLIONE! 

 

Nessun commento:

Posta un commento