mercoledì 11 giugno 2014

Giugno

1500 visualizzazioni. Come?? io ancora me lo chiedo in realtà...però mica male per un anno di attività. non avrei mai pensato di arrivarci XD

Che periodo questo. Stressante. Ho voglia di mare e mentre la mia mica, con il tatto di un elefante obeso, mi dice continuamente "Dai...quando andiamo a mare???" io sono a casa sepolta da fotocopie di cose da studiare e studiare. Che meraviglia.

Stavolta però mi sento fiduciosa, non so perché sento che stavolta andrà bene, sono ottimista e non so da dove arriva questa ventata di buoni pensieri.

Tempo anche di conteggi, come ogni volta è per me Giugno. Esami, due in programma. uno a fine giugno e uno a inizio luglio, e se ce la faccio (devo farcela) un altro a fine luglio. per la seconda parte di fisica ormai aspetto che la prof lasci la cattedra ad un altra professoressa...supplicherò e spero che lei sei meno stronza e acida. Secondo me le lampade hanno intaccato la sua umanità, ormai è diventata radioattiva anche lei.

A parte questo, ho compreso che non voglio alcuna storia seria, beh non so se sia nella mia natura. Però ami il flirt, l'ansia del "oddio e se non gli piaccio?" Se cose tipiche del corteggiamento, ma adesso non credo di essere in grado di dare qualcosa a qualcuno e di impegnarmi. Io ho bisogno di riscoprire me stessa anche sentimentalmente.

Non ho avuto una storia estiva dopo la quale ti butti in un altra, per me è stata importante e ho bisogno dei miei tempi prima di cercare una storia con la Esse Maiuscola.
Non ho mai agito per sostituzione (forse una volta si, ora che ci penso) ma non è questo il caso.

Sembra un periodo sereno, dopo la tempesta dei giorni passati in cui vedevo tutto nero, adesso ho capito che devo concentrarmi su di me e che non è affatto tutto nero...anzi, credo che molte cose io non le vedevo o le ignoravo ma invece le cose vanno bene, io sto cominciando a stare bene.

La mia persona mi sta aprendo gli occhi, Alpha, la mia amica che in questi anni mi sta dimostrando una guerriera, mentre io non lo sono affatto. Lei combatte, è forte e pratica, io l'opposto. Mi sono ritrovata, dopo le sue parole, a riflettere profondamente e ho capito molte volte delle cose che nascondevo a me stessa. Ho sempre deciso io, ma lei era sempre lì a sostenermi. Bellissimo.

Sto bene...sto davvero bene.




Nessun commento:

Posta un commento