sabato 7 giugno 2014

Il sogno chiama


Il sogno chiama...il sogno chiama

Ognuno ha dei sogni, persino io ne avevo tanti, tantissimi. Sognato un amore importante che mi desse una scossa, uno di quelli che ti lascia senza fiato. L'ho avuto, l'ho ottenuto e ne sono fiera, sono fiera di ciò che ho vissuto, sentito e provato.

Adesso però sono diversa....forse sono cresciuta...ma vorrei solo un amore semplice...un amore dolce e affettuoso, fatto di gesti piccoli ma importanti. Uno di quelli in cui non si pensa al matrimonio, in cui ci scherzi sopra e in cui vivi giorno dopo giorno.

Per ora sono concentrata sulle cose pratiche della vita, però credo che il tempo sia quasi maturo e sottolineo QUASI.

Forse son di nuovo pronta a sognare di nuovo, a seguire il mio sogno e farmi cullare da questi sentimenti.

Come dice la canzone....in fondo al mio cuore il sogno c'è.



N.B. Per gli interessati, adesso Diario Invisibile è anche su Facebook. Quindi scriverò, posterò anche cose extra al blog e i post che metto qui. Essendo nato da poco c'è poco materiale...ma mi sto impegnando ^^

https://www.facebook.com/pages/Diario-Invisibile/732979876765432 [Questo è l'indirizzo]


Nessun commento:

Posta un commento