giovedì 14 maggio 2015

Ancora Sanguina



 
Il tempo guarisce le ferite….alle volte invece non le guarisce, alle volte di fa capire che certe cose sono perse per sempre. Fin ora ho voltato io pagina. Ho chiuso le porte ad amici e presenti tali quando non mi davano più nulla, a volte con l’amaro in bocca. Adesso sono io.

Una sola cosa ho da ridire. Io ho sempre chiarito, spiegato il perché, dato all’altro modo di pensare e riflettere. Tu, mi stai tenendo sospesa, proprio da stronza eh. Si, una stronza che da la colpa agli altri e fugge cancellando le persone. Quante cose vorrei dirti, so che mi sentirei rimproverare da te, lo so. Ma vorrei parlartene ma tu sei lontana, tu hai deciso di girarti e lasciarmi indietro.

Sai, ho pensato fosse colpa mia, ho creduto di non averti difesa abbastanza, di non averti sostenuta abbastanza. In realtà sai cosa è successo? Inconsciamente ho attaccato tutti per te, appigliandomi a tutto. Io ti stavo difendendo, lottavo ancora per te. Ma tu ormai ti sei chiusa. Lì nel tuo castello di illusioni e falsità. Guardi il tuo regno d’illusioni.

Le illusioni non durano e mi dispiace ma quando tornerai non mi troverai, mi hai ferita, e su questo potevo passarci sopra ma tu adesso mi eviti, adesso te ne stai andando senza una spiegazione. Io ti ho sempre detto di avere bisogno di tempo, tu no…tu EGOISTICAMENTE te ne stai lì a vedere il suo Fidanzato Bambino come un Uomo, quando non lo è.

Lui non ti darà ciò che vuoi. Tu vuoi un rapporto adulto…lui ancora si fa mettere in munizione da mamma e papà. Tu lo vedi come un uomo, è solo un bambino che gioca a fare l’uomo ma che non è cresciuto, è viziato e non ha il valore di nulla. E tu? Tu ti stai adattando. Scendi vieni e dici…”no il Mc Donald” peccato che per due studentesse è la soluzione più economica. Dici “io ormai compro solo vestiti di marca non vado mica nei negozietti più economici” Certo…ormai tu hai i soldi. Poco importa se noi non possiamo, se noi ci stiamo adattando a te e tu no.

Come lui, come il tuo Fidanzato Bambino. Eppure dovresti ricordarti quando ci parlavi della sua amica “pensa solo ai trucchi costosi e le cose delle grandi marche. Io mi sento a disagio” Erano parole tue…e invece adesso? Sei come lei, ti sei adattata a loro, perché sai che al tuo Fidanzato Bambino piace quello.

Mi hai ferita….mi hai ferita più di quello che pensavo. Per l’ennesima volta tu ti sei incazzata con altri e stai lontana anche da me. Io ti ho cercata, devo farlo ancora?? Che cosa devo fare? Tu non mi dici nulla, tu sei distante….ed io non so come fare a raggiungerti sei troppo distante e questa distanza l’hai messa tu.



Cosa dovrei fare? Tornare da te? Prendermi le colpe e farmi ferire ancora?. Dirti: 
"Si, colpiscimi qui..."

Sanguino ancora per la ferita che mi hai inferto, soffro ognisanto giorno ma tu...beh tu nemmeno ci penso.Te ne sei andata, senza un perchè, hai cancellato me insieme agli altri e io non so più cosa fare se non lasciarti andare.

Nessun commento:

Posta un commento