lunedì 18 maggio 2015

Rejecting Wall



Non è che io non creda nell’amore, non è che io non creda nella passione che può nascere tra due persone…sono cosciente che il sesso è una cosa bella…generalmente.

Io ne faccio a meno perché il sesso così come la passione, le emozioni e l’amore portano sono cose complicate. E per quanto ad uno sconosciuto possa fare strano questo pensa ad Alpha. Io sono sempre stata molto razionale e poi ho sempre mandato al diavolo tutto per fare la cosa più istintiva del mondo. Sono quella che progetta di stare a casa di uno mai visto per 13 giorni, sono quella che programma e poi si lascia trasportare dalle emozioni.

Ma io so che questo è un difetto per quanto mi possano dire che il difetto è impormi a non seguire le mie emozioni. Seguirle non mi ha portato cose positive, mai. Le paure, l’affetto mi hanno sempre guidato da una parte all’altra adesso mi sto distaccando.

Quando dico che sì, il sesso è bello ma io ne faccio a meno. Non significa che lo odio, che non mi piace, ma che per le mie esperienze è una cosa come tante, è bello, c’è condivisione, ma no, non fa per me. C’è troppo carico emotivo e poi, sinceramente, non è che ci sia questo trionfo del piacere. Ora….magari io ho incontrato le persone sbagliate oppure ci sono persone che esagerano. Secondo me ci sono persone che esagerano.

Sono restia, sono diffidente perché la gente che ti “conquista” poi ti ferisce crudelmente. La gente con cui ti apri poi conosce i tuoi punti deboli e ti ferisce ancora di più. Sembro acida? Fredda? Aumento le distanze?? Tanto meglio.

Non vedete che sono pazza? Non vedete che non sto bene? Entrare nella vita di qualcuno con qualsiasi funzione è sbagliato. Per fare cosa? Per portare scompiglio? Farmi giudicare pazza? Portare liti o incomprensioni? Io non voglio. Io basto a me stessa.

Io sto scegliendo me. Di stare da sola con ME.


Si, non è facile. Per me non è mai facile perché ho sempre considerato me stesse come alimentata dai sentimenti, nel bene o nel male. Ma quando ti rendi conto che il male che hai dentro turba tutto? Turba i rapporti, le relazioni…come la peste. La malattia si diffonde. Lasci un malato di peste in mezzo alla gente sana? No! lo metti in quarantena.

Io non voglio provare nulla, di là del fatto che la mia idea degli uomini è molto cambiata da qualche anno a questa parte, penso proprio che i sentimenti non facciano per tutti e di sicuro non fanno per me.

Questo è costruire un muro intorno a me per difendere me e gli altri. Si mi piacerebbe vivere le cose come prima, piene di sentimenti ma si è rivelato tutto così sbagliato in passato non credo di essere portata a svolgermi una relazione con gli altri. È tutto dannatamente difficile e mi sembra di implodere, ogni santissimo giorno mi sembra di implodere mi sento collassare. 







Non le conto più le notti passate a pregare perché il domani non venisse mai
Ho perso sogni e amore, piango mentre la pioggia batte su di me

Voglio essere me stessa senza artifici
Ma come devo fare?

In cosa credere, se non posso credere nemmeno in me stessa?
La risposta è troppo vicina perché possa vederla

Verso lacrime nere
Non ho nulla, solo tristezza
Inesprimibile a parole
Un dolore improvviso in tutto il corpo
Non posso farcela da sola

Di notte, dopo un pianto estenuante, ho disegnato il mio volto che non è il mio
Basta con i finti sorrisi che nascondono la debolezza

Vivere senza artifici è forse
La cosa più difficile di questo mondo?
Da te voglio qualcosa che non abbia forma
Non mi servono più le cose che si rompono

Anche se grido mentre verso lacrime nere
Il domani arriverà, col suo volto sconosciuto
Dovrò affrontare gli stessi dolori
Se è questo che mi aspetta
Voglio sparire lontano
Anche se è da egoista…

Verso lacrime nere
Non ho nulla, solo tristezza
Inesprimibile a parole
Un dolore improvviso in tutto il corpo

Anche se grido mentre verso lacrime nere
Il domani arriverà, col suo volto sconosciuto
Dovrò affrontare gli stessi dolori
Se è questo che mi aspetta

Voglio sparire lontano
Anche se è da egoista…

Nessun commento:

Posta un commento